Un fondo per l'Ape musicale
L'Ape musicale è una testata giornalistica on line dedicata alla musica, alle arti e alla cultura che dal 2013 propone recensioni, interviste, servizi, approfondimenti e notizie da tutto il mondo.
Tutti i contenuti della rivista sono e saranno sempre fruibili gratuitamente; L'ape musicale non realizza né realizzarà mai nessun tipo di servizio di pubblicazione a pagamento (interviste dietro compenso, pubbliredazionali ecc.).
Per quanto l'attività giornalistica sia prestata volontariamente dai collaboratori, la redazione incontra una serie di spese vive, materiali e bruocratiche, e richiede un intenso impegno quotidiano.
Per poter sostenere la Testata e contribuire con un fondo a spese ordinarie e straordinarie, per promuovere progetti e iniziative è nata l'associazione cultuale Amici dell'Ape musicale: anche senza iscriversi è possibile entrare nell'Albo dei sostenitori come simpatizzanti con una donazione di qualunque importo, indirizzata a un progetto specifico o all'attività generale della Testata.
L'Ape musicale mette a disposizione sul sito e nelle newsletter la possibilità di banner e inserzioni per soci e sostenitori: per le modalità nel dettaglio basta mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per effettuare una donazione:
Estremi per il bonifico
Causale “Erogazione liberale”
Iban IT43Z0538754684000003325546
Istituto BPER Banca SpA
codice BIC BPMOIT22
intestazione ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DELL'APE MUSICALE
Oppure con carta di credito o prepagata:
Per richiedere la ricevuta è sufficiente inviarci un'email con gli estremi del versamento.