L'Accademia Nazionale di Santa Cecilia con grande riconoscenza rivolge un sentito ringraziamento a tutti i partner: Soci Fondatori ENEL, BNL Gruppo BNP Paribas, Ferrovie dello Stato Italiane, Terna, Mapei; Partner Istituzionali ENI, Cassa Depositi e Prestiti; Sponsor della Stagione Leonardo; Media Partner Rai Cultura e Rai Radio 3, Mecenati e tutte le categorie di Sostenitori - che da anni rinnovano con entusiasmo la fiducia nei confronti della nostra illustre Istituzione e che, in questa delicata fase, hanno mantenuto saldo il loro sostegno e confermato il ruolo di compagni fedeli che credono nell'Accademia anche in un momento di grande difficoltà.
Nei mesi passati con alcuni partner è stato già possibile convertire alcune delle attività in progetti digitali, che sono stati accolti con grande entusiasmo. In questo periodo sono maturate nuove collaborazioni che sono per Santa Cecilia motivo di grande soddisfazione ed orgoglio come quella con Fendi, che ha scelto in questa delicata fase l'Accademia di Santa Cecilia per infondere coraggio e per trasmettere un messaggio universale di rinascita attraverso la musica.
Un ringraziamento speciale agli abbonati per le innumerevoli attestazioni di affetto e vicinanza e in particolar modo a quanti di loro (pari al 35% dei contattati) hanno generosamente rinunciato alla quota residua dell'abbonamento.