Ritorno all'Opera per la danza al Filarmonico
Venerdì 13 febbraio ore 20.30
Teatro Filarmonico di Verona
La Fondazione Arena di Verona è lieta di condividere con tutti gli aderenti all’iniziativa Ritorno all’Opera l’enorme successo di pubblico riscosso dal progetto, che in soli due anni ha contribuito ad incrementare in modo considerevole la presenza a Teatro di giovani ragazze e ragazzi.
Per ringraziare del contributo nel raggiungere questo lusinghiero risultato, Fondazione Arena ha il piacere di riservare a studenti, genitori, insegnanti, dirigenti e personale ATA degli Istituti primari e secondari di Verona e provincia la possibilità di aderire all’iniziativa, estesa a titolo sperimentale anche per il balletto XX Secolo - firmato dal coreografo internazionale e Direttore del Corpo di ballo areniano Renato Zanella - per la data di venerdì 13 febbraio alle ore 20.30 al Teatro Filarmonico.
Come per le rappresentazioni d’opera, alle 19.30 in Sala Maffeiana è proposto il consueto appuntamento con il Preludio, seguito da un aperitivo offerto al bar del Teatro.
Le tariffe e le modalità di adesione sono le medesime di Ritorno all’Opera: ragazzi € 6,00 e adulti € 12,00 – per prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..