Contagi in teatro: l'opera è annullata
CANCELLAZIONE
UN BALLO IN MASCHERA AL TEATRO FILARMONICO
In applicazione dei protocolli nazionali ed aziendali, a causa dei contagi da Covid 19 che hanno colpito alcuni lavoratori del Teatro, anche la produzione di Un Ballo in Maschera - la cui prima era prevista per il prossimo 13 dicembre al Teatro Filarmonico - è stata annullata.
Per quanto riguarda la trasmissione dell’opera su TeleArena, secondo appuntamento dell’iniziativa “Sei a casa al Filarmonico” in collaborazione con il Gruppo Athesis, in sostituzione al titolo verdiano verranno messi in onda altri due concerti della Stagione Sinfonica 2020. Al dispiacere per gli eventi cancellati si contrappone sempre la ferma volontà di Fondazione Arena di continuare a trasmettere musica come cura per l’anima raggiungendo le case di tutti i concittadini.
Per informazioni su rimborsi dei biglietti e delle quote di abbonamento si prega di scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il call center (045 8005151) e l’ufficio biglietteria (045 596517). Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.arena.it.