Posticipato il termine delle iscrizioni
PROROGATO AL 20 MAGGIO 2017
IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI AL
55° CONCORSO INTERNAZIONALE VOCI VERDIANE CITTÀ DI BUSSETO
L’iscrizione dovrà essere accompagnata da una registrazione audio-video amatoriale o professionale e la quota d’iscrizione sarà rimborsata ai candidati non ammessi alla fase eliminatoria del Concorso.
È stato prorogato a sabato 20 maggio 2017 il termine per le iscrizioni al 55° Concorso Internazionale Voci Verdiane Città di Busseto per entrambe le sezioni Interpreti dell’opera La traviata e Giovani Voci Verdiane, rivolto a tutti i giovani cantanti fra i 18 e i 32 anni, che si svolgerà a Busseto dal 13 al 18 giugno 2017.
La selezione dei candidati idonei alla fase eliminatoria del Concorso avverrà sulla base della registrazione audio-video di due arie d’opera. I video, che potranno essere realizzati in modo amatoriale o professionale o resi disponibili alla consultazione online (ad esempio, tramite il proprio sito internet, canale youtube, social network, etc.) dovranno essere inviati via email insieme alla domanda di iscrizione.
La quota d’iscrizione di € 80,00, diversamente da quanto inizialmente previsto, sarà rimborsata ai candidati non ammessi alla fase eliminatoria del Concorso.
L’esito della selezione verrà comunicato ai candidati ammessi entro il 26 maggio 2017, all’indirizzo e-mail indicato dal candidato nella domanda di partecipazione al concorso.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente via mail, entro e non oltre il 20 maggio 2017, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il regolamento completo e il modulo di iscrizione sono disponibili online.
Per informazioni: Segreteria del 55° Concorso Internazionale di Voci Verdiane, Tel. 0521 203955 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.teatroregioparma.it - www.vociverdiane.com
Il 55° Concorso Internazionale Voci Verdiane Città di Busseto è realizzato con il sostegno di Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Parma, Lions Club Busseto “Giuseppe Verdi”, Fondazione Cariparma.
L’immagine del 55° Concorso Internazionale Voci Verdiane Città di Busseto è un particolare del Monumento a Verdi realizzato a Roncole Verdi nel 1964 dall’artista bussetano Mario Pelizzoni.